Manutenzione
P.verdi. Oltre allo sporco ...

Non vi pare che abbiano esagerato? Con la ressa a filo pista la passeggiata delle mura ora ha lì un bel collo di bottiglia. Immaginate il passaggio di un mezzo di soccorso.
Godrò a vederla . a pensare quanto in 10 anni non hanno fatto nualla e poi arriva una banda di sbandati e fa tutto ste cazzate.
Mercanti e Raspini Olivati gente vecchia... ci dovevan pensare loro e ora stanno a gurdare e rosicare... anzi la butteranno in polemica
La motoretta sulle mura è normale? Il vigile urbano su che cosa vigila?
anonimo - 21/11/2024 16:42
Ma il vescovo di Lucca non ha niente da dire su questa deriva ultra-consumistica del Natale che, per le anime pie che ci credono, dovrebbe rappresentare qualcosa di diverso?
I sottanoni neri protestano solo per la "blasfema" Halloween, che tra parentesi, ha un giro di affari pari a un millesimo.
Ma Satana non sta fra le zucche, sta nella mangiatoia e ride.
Vorrei anche aggiungere lo spreco di acqua ed energia che serviranno per mantenere il ghiaccio nel punto più assolato delle Mura...
Angry Cat - 21/11/2024 10:25
.....il Caffè delle Mura, però la pista di pattinaggio stava molto meglio in piazza grande. Il Caffè non lavorerà lo stesso, mentre la pista lavorerà meno.
anonimo - 21/11/2024 04:56
Gli imbecilli non conoscono il termine "esagerazione". Conoscono solo l'imbecillità, e quando - raro ma accade - rinsaviscono e devono farci i conti, è quasi sempre troppo tardi. Ci si augura solo che nel processo nessuno si faccia male (del resto se mandi il tu' figliolo a pattinare in un luogo del genere, forse potevi anche pensarci prima). Intanto, si aggiunge un altro bel quintale al giorno di polveri sottili per tutti, così, tanto per mantenere aperto il circo e far sorridere il sindaco bambino e compiacere l'assessore assetato di visibilità. Confcommercio, ricco nadir dell'intelligenza lucchese, esulta!
anonimo - 20/11/2024 23:39
"Pista di pattinaggio: si saranno allargati troppo?"
anonimo - 20/11/2024 18:21P.verdi. Oltre allo sporco ...
Ma possibile che non si ri ...
Truffa del falso carabinie ...
Il Coordinamento Nazion ...
Ho sempre sostenuto che le ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il povero fotografo che va ...
Gini (Potere al Popolo) ...
UNITE FOR GOOD, uniti per ...
Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...
In Italia curarsi i de ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il Pertini organizza Sabat ...
IL POLO FIERE DI LUCCA DIV ...