• 4 commenti
  • 21/10/2025 12:16

Comics, niente parcheggio. Navette gratis.

Ormai è impossibile trovare parcheggio per i residenti e non nella zona sud di Lucca. Non è possibile una situazione come questa per 20 giorni è un danno economico e un disagio. Almeno ci fossero le navette gratis dai parcheggi esterni verso la città intorno alla circonvallazione. La città non può subire solamente disagi.

I commenti

Solidarizzo anch'io, con buona pace di tutti i fantozzo del mondo.

anonimo - 22/10/2025 15:03

Solidarietà per chi è costretto a vivere in una città trasformata in polo fieristico.

anonimo - 22/10/2025 03:07

"Caro" fantozzo, se hai bisogno di 20 giorni di strade chiuse e inaccessibili e altro disordine per sentirti vivo sei tu ad avere qualcosa che non va.

E visto che te te ne freghi di chi deve andare a lavorare e non sa come fare, io me ne frego dei barini e negozietti che guadagnano, per me possono fallire come per te i dipendenti possono andare a lavorare a piedi.

anonimo - 21/10/2025 20:37

Eh sì, che scandalo… venti giorni di vita in città! Gente, musica, mostre, fumetti, turisti che spendono soldi nei bar e nei negozi. Un vero disastro economico. Forse dovremmo riportare tutto al silenzio di febbraio: parcheggi vuoti, strade libere e zero movimento. Così almeno nessuno si lamenta del traffico… e neanche dei clienti.
Le navette gratuite sarebbero pure una buona idea, ma se ogni anno arriviamo al solito coro del “disagio”, forse il problema non sono i Comics, ma la nostra allergia a qualsiasi segno di vitalità.

Fantozzo - 21/10/2025 15:18

Gli altri post della sezione

Lucca Museo del Lego ?

Lucca Crea dovrebbe creare ...

una pulita ogni tanto no?

Il cartello festeggia i qu ...

Camper Comics

Ancora una volta ignorato ...