Giani si ricandida: “Liste d’attesa? Ora s’aspetta solo il mio trionfo”
Dopo aver ridotto i temp ...
Caro signore, il progetto approvato dalla Giunta, organo politico decisionale, non prevedeva l'abbattimento dei cedri del libano, né il dimezzamento della grande aiuola che c'era in piazza Moro. Non avrebbe potuto, una determina del dirigente, atto esecutivo, modificare l'atto della giunta, e decretare l'abbattimento dei cedri. I tanti, non solo la signora, che quel giorno entrarono nel cantiere, che peraltro era aperto, per fermare l'abbattimento dei grandi cedri del libano, stavano difendendo la legittimità dell'azione amministrativa. Le consiglio di informarsi e studiare gli atti, prima di scrivere.
Anonimo - 05/10/2022 09:35Adesso per coerenza il Comune dovrebbe avere il coraggio di presentare le denunce verso Tambellini & C per aver leso l'immagine del Comune stesso ed aver speso inutilmente soldi per imbastire la questione, pagando i legali.
Il populismo di Difendere Lucca e soci sancisce la libertà di dire qualsiasi cosa per contestare un progetto. Fossi stato io al posto del comune avrei denunciato anche quella che entrò abusivamente nel cantiere del cedro. Un reato restato impunito. Roba da pazzi!
Anonimo - 04/10/2022 02:43Dopo aver ridotto i temp ...
Riconoscere la disinformaz ...
Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...
Diego Carnini (FdI): “ ...
Sindaco Pardini e la Giunt ...
Ah, se solo al governo ci ...
La grande distribuzione bu ...
"Intervento ALFARANO E GIA ...
Minimarket a Borgo Giannot ...
No alla droga! Da sem ...